Vai al contenuto

Arriva “Venezia Pass”, per un’esperienza di viaggio in app

  • news

Venezia, lo sappiamo, è una città unica al mondo, in grado di lasciare a bocca aperta chiunque la visiti, ma i turisti, sempre così numerosi, soprattutto in questo periodo estivo, possono godersi molto meglio l’esperienza se riescono a muoversi con agilità tra calli, monumenti e spazi lagunari, evitando le file troppo lunghe in biglietteria.

È con questo scopo che Telepass ha annunciato l’attivazione del servizio “Venezia Pass sulla propria app in collaborazione con VeLa, società del Gruppo AVM e primo portale turistico cittadino.

Venezia Pass consente l’acquisto anticipato di diverse tipologie di servizi all’interno del circuito Venezia Unica e dell’ecosistema Telepass. Da biglietti per autobus, tram e vaporetti, fino all’ingresso nei musei, chiese e le principali attrazioni della città, come il Palazzo Ducale o le chiese del Circuito Chorus.

Per usufruire del servizio, dedicato ai clienti Telepass Plus, basta entrare in app e creare un viaggio, selezionando il numero dei passeggeri e i servizi da aggiungere. Terminato il processo di acquisto, i biglietti saranno disponibili all’interno del portafoglio personale in app.

Autore

Arsenale 1104 è una società di gestione e investimento immobiliare "all-inclusive" che offre servizi per case, ville e appartamenti vacanza a Venezia, Padova, Vicenza e Verona. Possiamo aiutarti e gestire il tuo immobile?