Vai al contenuto

VORRESTI GODERTI UNA RENDITA IMMOBILIARE SENZA PENSIERI?

Affidati agli specialisti degli affitti brevi in Veneto

Arsenale 1104 gestisce la tua abitazione in affitto dalla A alla Z garantendoti una rendita costante e puntuale.

Grazie alla nostra specializzazione negli affitti a breve termine, possiamo selezionare il segmento di mercato – tra affitti turistici, affitti transitori e co-living – in grado di produrre il profitto più alto per te.

Lavoriamo a Venezia, Mestre, Padova, Teolo, Vicenza e Verona

Compila questo modulo e ti contatteremo al più presto!

    Nome e cognome*

    Città dell'immobile da gestire*

    Email*

    Telefono*

    Perché dovresti affidarti a noi

    La gestione degli affitti brevi comporta molte responsabilità ed è come avere un secondo lavoro a tempo pieno.

    Devi tenerti costantemente informato sulle nuove leggi riguardanti gli immobili, sui regolamenti inerenti l’affitto

    Devi aggiornarti sulle politiche anti-Covid e conoscere tutte le disposizioni relative alla sanificazione dell’immobile…

    Sei responsabile della gestione delle riscossioni dei canoni, dei problemi di manutenzione della proprietà, degli sforzi pubblicitari, della selezione accurata degli inquilini, del pagamento dei fornitori di utenze…

    E molto altro di cui potresti non essere a conoscenza.

    In pratica, con l’affitto breve puoi sicuramente guadagnarci, ma tieni BEN presente che investirai gran parte del tuo tempo in questioni altamente stressanti.

    Con Arsenale 1104 ti risparmi tutto questo!

    Ci occupiamo noi di ogni aspetto, con un servizio di gestione immobiliare completo:

    Tutto il tempo che risparmierai nel NON doverti occupare di questi aspetti, potrai dedicarlo ai tuoi affari, alla tua famiglia e alle cose che contano di più nella tua vita. Al tuo immobile pensiamo noi.

    GRAZIE AD ARSENALE 1104 POTRAI GARANTIRTI UNA REALE RENDITA IMMOBILIARE, SENZA DOVERTI PREOCCUPARE DI NULLA

    Analisi

    Per garantirti il massimo profitto possibile partiremo da un’analisi del tuo immobile, della zona e delle esigenze di mercato, per scegliere il segmento immobiliare che può farti guadagnare di più, tra:

    • affitti turistici (da 3 a 28 notti)
    • affitti transitori (da 1 mese a 12 mesi)
    • co-living (affitto delle singole stanze, a ospiti diversi, fino a 12 mesi)

    Burocrazia

    Ci occupiamo di tutte le pratiche burocratiche, necessarie per l’avviamento dell’attività. Spesso si tratta di avere a che fare con tanti enti diversi: la Regione, il Comune, la Questura, l’Agenzia delle Entrate, ecc.

    Questioni che in Italia sono lunghe e insidiose e, per chi non ha molta dimestichezza, un vero incubo.

    Migliorie

    Ti indicheremo come rendere la tua abitazione più attraente per il mercato, per affittarlo in modo veloce e a prezzi più alti.

    Di solito si tratta di poche spese mirate – che smaltirai nel giro di uno o due mesi – per non lasciare l’appartamento anonimo in modo da aumentarne il valore agli occhi dei tuoi potenziali ospiti e affittarlo più velocemente.

    Foto professionali

    Scatteremo delle foto professionali, che diano una buona prima impressione del tuo immobile. Questo ti permette di attirare velocemente i potenziali ospiti.

    Pubblicità

    Il nostro reparto marketing si attiverà per creare delle campagne pubblicitarie mirate, in grado di attrarre i futuri potenziali inquilini. 

    Il tuo appartamento sarà presente sui maggiori portali specializzati per l’affitto breve e sui più generalisti dell’immobiliare, nonché sul nostro portale.

    Manutenzione

    Saremo noi a controllare il tuo immobile e ad intervenire in caso di malfunzionamenti. In questo modo possiamo garantire all’inquilino un soggiorno senza problemi e assicurarti delle ottime recensioni sui maggiori portali online.

    Check-in / Check-out

    Accoglieremo l’ospite e gli mostreremo l’abitazione per assicurarci che rispecchi le sue necessità. Inoltre raccoglieremo tutti i dati per espletare le attività burocratiche.

    Allo stesso modo ci occuperemo del check-out, del controllo dell’appartamento – in presenza dell’ospite – e della burocrazia di chiusura contratto.

    Pulizia e sanificazione

    Sarà nostra premura pulire e sanificare l’abitazione, in modo che sia in perfette condizioni per accogliere l’ospite successivo.

    Unico punto di riferimento

    Per qualsiasi necessità di basterà contattare noi. E lo stesso vale per gli ospiti. Non dovrai avere a che fare con le problematiche legate agli affitti, perché penseremo noi a tutto.

    Tu non devi preoccuparti di nulla...

    Con Arsenale 1104 il tuo immobile in affitto sarà una reale fonte di reddito